Comunicati

Brusciano, al via “Eventi di musica…Spettacoli…Balli”

Brusciano, 18 Settembre – Sabato 22 settembre a Brusciano in Piazza XI Settembre, l’Associazione Alba in collaborazione con la Cooperativa Sociale Giulia e la Società Cooperativa Sociale Aurora, propone una serata all’nsegna del divertimento e della spensieratezza con la kermesse dal titolo “Eventi di musica…Spettacoli…Balli”.

Si accendono i riflettori dunque su un evento voluto dall’Associazione Alba che opera sul territorio dal 2006, avendo come fine la realizzazione di importanti progetti a carattere socio\culturale e manifestazioni di beneficenza e solidarietà.

“Desidero ringraziare – dichiara il presidente dell’associazione Domenico Toppi i soci, i volontari i tantissimi amici e gli sponsor che con il loro contributo ci hanno dato la possibilità di realizzare lo spettacolo di sabato. Auspico che in futuro si faccia più attenzione a destinare una parte delle risorse  alla cultura, alla formazione, e alle iniziative sociali”.

La manifestazione  di sabato 22 settembre, apre i battenti alle ore 18.00 fino alle 22.00, e si pregia del patrocinio morale del Comune di Brusciano.  

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa