Sports

Benevento Calcio, il presidente Vigorito pensa all’ex azzurro Maggio per il ritorno in serie A

Benevento, 30 Giugno – Il presidente Vigorito, dopo la disfatta della precedente stagione che ha visto rilegata all’ultimo posto la sua Benevento nonostante una fase di ritorno in discreta ripresa, sta già orientando l’assetto della rosa verso un ipotetico ritorno in massima serie.

Ci sono varie voci relative a possibili movimenti di mercato in questo periodo. In via ufficiale, l’esterno basso francese Bacary Sagna ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i giallorossi e al suo posto arriverà l’esterno partenopeo classe 82′ Christian Maggio.

Il già vicecampione agli Europei 2012 con la nazionale italiana, dato nei giorni scorsi ad un passo dal contratto con la società Hellas Verona, ha deciso di ripartire dal Benevento, con un contratto biennale.

Altre fonti parlano anche dell’arrivo del difensore del Cagliari che ha giocato la seconda parte dell’ultima stagione a Crotone, ovvero Marco Capuano, ma la trattativa è ancora in corso.

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print