Comuni

Bellezza e benessere: a Palma Campania brilla la stella di “SHARM”

Palma Campania, 28 dicembre – L’organizzazione ha un aspetto fondamentale che il gestore di un Centro Benessere deve affrontare fin dalla prima fase progettuale. Le sorelle Melania e Mariangela Carbone, titolari del Centro SPA “Sharm” di Palma Campania, hanno voluto rivoluzionare il metodo della cura e del benessere del corpo. E, si sa, prendersi cura del proprio corpo, arreca tanti benefici, a partire dell’inconscio.

«Consapevoli dello stress che ci circonda – dichiara Melania – proponiamo, a chi varca la soglia del Centro SPA, un confort completo per facilitare le pesanti giornate che si affrontano quotidianamente. Non importa l’età, ma il percorso giusto da scegliere in base alle proprie esigenze».

Ebbene, il personale del Centro Benessere “Sharm” accoglie le richieste che ogni cliente desidera. Tuttavia, le sorelle Melania e Mariangela informano la gentile clientela che il personale assume l’onere e l’onore di tale organizzazione e ci sono sempre loro a monitorare il livello e la qualità del servizio, affinché il cliente rimanga soddisfatto e quindi sappia che c’è un luogo dove poter affidarsi e rilassarsi completamente».

Aggiunge Melania: «Vedere stare bene le persone con sé stesse è la cosa che più di tutte ci gratifica. Quando una cliente esce da una delle nostre cabine con un sorriso impresso sul viso, allora li si capisce che tutto questo impegno sta dando i suoi frutti. Ogni giorno pensiamo a come migliorare l’esperienza della donna, che mette piede nel Centro. Mogli, mamme, nonne: a casa fanno di tutto per non far mancare niente a nessun membro della famiglia; ecco, nonostante ciò, nessuno pensa mai a loro. Noi vogliamo farle sentire come regine, almeno per un momento della loro giornata. Una nuova area del nostro Centro è stata studiata proprio per dare il massimo comfort: le cabine sono insonorizzate, le luci soffuse, la cromoterapia, le candele profumate, gli oli essenziali, il camino acceso, il bagno turco con la doccia emozionale. Tutto, affinché la donna – anche quella sempre presa da mille impegni – si possa dedicare finalmente a sé stessa».

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print