Attualità

Bassano Romano, all’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli l’alto riconoscimento del ” Baccellierato”

Riconoscenza anche dal Sindaco di Viterbo.

 

Bassano Romano, 8 Ottobre – L’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli, il 14 Settembre nel meraviglioso e storico Monastero di San Vincenzo a Bassano Romano è stato insignito dell’importante riconoscimento internazionale “Baccellierato”  da parte della prestigiosa Accademia Internazionale Francesco Petrarca di Capranica (VT). Alla cerimonia erano presenti tantissimi letterati, operatori culturali, provenienti da ogni regione d’Italia.  

Durante la manifestazione l’artista poliedrico  è stato premiato dal Sindaco di Viterbo Giovanni Arena con un’opera d’arte raffigurante l’immagine di Santa Rosa patrona della città,  per aver scritto nel suo ultimo lavoro letterario “ Professor Pulcinella Lezioni di Legalità “ parole di stima per la città di Viterbo , con l’auspicio di una prossima presentazione del libro alla presenza delle scolaresche.

Il testo già presentato al salone del libro di Torino e oggetto di studio nelle scuole. L’attore napoletano Angelo Iannelli, commosso ha ringraziato con un breve monologo di pulcinella l’Accademia Francesco Petrarca in particolare la dottoressa Pasqualina Genovese D’0razio e l’operatrice culturale Margherita Bucci, per la consegna dell’opera d’arte da parte del primo cittadino di Viterbo. La manifestazione si è conclusa con un ricco buffet e brindisi finale.

 

 

 

 

       

image_pdfimage_print