Comuni

Ballottaggio Sant’Antimo, Chiariello:”Pronto ad una condivisione programmatica con AgoràDEMA e a loro partecipazione al Governo”

Sant’Antimo, 15 Giugno – “Sulle buone idee e sui progetti per la città di Sant’Antimo, siamo pronti ad avviare un confronto costruttivo con Agorà / Dema”. Così il candidato sindaco Corrado Chiarello,  in vista del ballottaggio del 25 giugno nel Comune di Sant’Antimo.

“Non abbiamo preclusioni ideologiche o inibizioni al dialogo con il progetto sostenuto da Giuseppe Italia – aggiunge Chiariello – se c’è convergenza di proposte nell’interesse della collettività. Siamo certi che anche loro hanno la nostra stessa idea di politica: servizio ai cittadini per il bene comune e contro ogni forma di strumentalizzazione”.

“Posso affermare fin d’ora la mia disponibilità a valutare la piattaforma programmatica di Agorà / Dema, che presenta progettualità serie per la nostra città e allo stesso modo sono aperto alla loro  partecipazione al governo di Sant’Antimo.  Possiamo avviare un iter di intesa nel rispetto delle peculiarità di ciascuno e nell’esclusivo interesse dei cittadini”, conclude Chiarello.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa