Comuni

Bagno ridotto ad una cloaca, vergogna in un negozio gestito da cinesi di via Galileo Ferraris

Verdi: “Degrado inaccettabile, non sarebbe l’unico caso. Abbiamo sollecitato un intervento a tappeto dei Nas e della Asl”

 

Napoli, 7 Marzo –“Ci sono state segnalate le condizioni di degrado del bagno di un negozio gestito da cinesi in via Galileo Ferraris, arteria della periferia orientale di Napoli. I servizi igienici sono ridotti ad una cloaca, uno spettacolo aberrante. Non sarebbe un caso isolato. Abbiamo chiesto un intervento a tappeto dei Nas e della Asl. E’ assurdo che un esercizio commerciale possa disporre di un bagno in quelle condizioni”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “I servizi igienici in un tale stato di sporcizia e degrado rappresentano un rischio per la salute di chi li frequenta. Il personale dell’esercizio commerciale e i clienti hanno diritto ad usufruire di un bagno in condizioni decenti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.