Politica

Bacoli, Flora Beneduce (FI): “Interdizione del pontile di Torregaveta atto dovuto per grave pericolo di incolumità pubblica e privata”

Napoli, 30 dic. – “Le condizioni di grave pericolo del pontile di Torregaveta erano evidenti da tempo e l’ordinanza disposta dal commissario prefettizio Gabriella D’Orso conferma lo stato di degrado emerso dal sopralluogo del 30 novembre scorso” – così’ Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza Italia. “Abbiamo preso parte al sopralluogo chiedendo un intervento urgente di messa in sicurezza del pontile e rimarcando l’importanza di un ripristino, in tempi brevi, in uno dei luoghi più belli ed affascinanti della Campania”. “Torregaveta merita l’attenzione del governo regionale per un rilancio complessivo – commenta la Beneduce – oltre al pontile resta aperto il problema della stazione che fa da capolinea alle linee Cumana e Circumflegrea per la quale ho chiesto al Presidente De Luca di intervenire destinando una parte dei finanziamenti programmati per il trasporto e la mobilità”. “Manterrò alta l’attenzione sostenendo cittadini ed associazioni che da anni lavorano per affermare condizioni di ordinaria civiltà”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa