Comuni

Aversa, Epifania 2019: il messaggio di Mons. Angelo Spinillo

Aversa, 4 Gennaio – Siamo all’Epifania del Signore, una giornata di luce, ci dice Mons. Angelo Spinillo,“manifestazione della presenza di Dio al mondo intero: Gesù condivide con tutti il suo essere pane per la vita del mondo”.

Abbiamo ancora negli occhi la dolcezza della scena del presepe: “Sembra quasi che l’umanità abbia rifiutato a Maria e Giuseppe la possibilità di far nascere il bambino in un luogo ‘umano’. Ma, con la nascita di Gesù, la presenza di Dio richiama e convoca, da vicino e da lontano, tanta parte di quella stessa umanità, fatta di uomini di buona volontà”.

 E allora non possiamo che inchinarci come i Re Magi e i pastori alla presenza del Signore Gesù, onorato come Dio, Re e Uomo che partecipa della sofferenza del genere umano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.