Comuni

Aversa, commento al Vangelo di Mons. Spinillo: II Domenica di Quaresima 2019

“Nel trasfigurarsi sul monte, Gesù ci mostra come tutta la storia della rivelazione di Dio all’umanità si realizzi compiutamente in lui”

 

Aversa, 15 Marzo – La Quaresima è un cammino e, dopo averci invitato a mettere Dio al centro di tutto il nostro vivere, la parola della seconda domenica di questo tempo tanto intenso ci indica con chiarezza qual è la meta verso la quale stiamo andando.

“Nel trasfigurarsi sul monte, Gesù ci mostra come tutta la storia della rivelazione di Dio all’umanità si realizzi compiutamente in lui”, osserva Mons. Angelo Spinillo nel commentare il vangelo di domenica 17 marzo 2019. Affiancato questa settimana da Pietro Cesaro e Rossella Santoro, il Vescovo di Aversa aggiunge che “la nostra fiducia è nella verità di Dio che si rivela pienamente in Gesù, spingendoci a  camminare con coraggio e speranza verso la nostra meta: la risurrezione di un’umanità nuova”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.