Politica

Autonomia, Pentangelo (FI).”Bene Caldoro, governo di attaccabrighe sciupa straordinaria opportunità”

Napoli, 18 Dicembre – “Nel governo si litiga e il Paese, che come ha bene sottolineato Stefano Caldoro avrebbe urgente bisogno di riforme strutturali serie, eque e condivise, va a rotoli”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo deputato e coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli.

“Al Sud, ci tengo a precisarlo, non siamo affatto spaventati dalla sfida sull’autonomia ed anzi siamo più che pronti a proporci protagonisti di un percorso virtuoso che possa disegnare un Paese più giusto e più moderno a tutte le latitudini”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

“E’ a dir poco da irresponsabili mandare all’aria, come sta facendo questo governo di inetti, un traguardo praticamente raggiunto con non poca fatica”, conclude Pentangelo.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa