Comuni

Aumentano i consumatori in difficoltà. Konsumer: “Stiamo aprendo nuovi sportelli”

Napoli, 31 Dicembre – Dopo le innumerevoli richieste di assistenza nei più disparati ambiti, da parte dei consumatori in difficoltà, la Konsumer ha deciso per il nuovo anno di stare vicino agli utenti dal diritto leso in modo ancora più efficace.
Vincenzo Ferrante, Vicepresidente Konsumer Italia e Presidente della stessa associazione in Campania, ha dichiarato: “Da 6 anni ci battiamo al fianco dei consumatori e vista la continua richiesta di assistenza in tutta Italia, continueremo ad aprire nuovi sportelli, consolidando sempre più la nostra presenza sui vari territori regionali. Per il nuovo anno, ci ripresenteremo ai consumatori con iniziative tematiche. Rafforzeremo la nostra presenza in tutto il Paese, con sportelli di prossimità per tutti gli utenti in difficoltà e avremo l’ingresso in squadra di professionisti che, secondo lo spirito della nostra associazione, presteranno in maniera volontaria il proprio servizio e la propria esperienza, con il fine di tutelare i diritti lesi. Resteremo, come in questi anni, vigili su ciò che accade nei nostri territori, liberi di criticare chiunque, perché Konsumer non ha padroni se non i propri associati.”
“Per quanto riguarda la regione Campania – precisa Ferrante – ci batteremo ancora di più sui temi più sentiti in quest’area geografica. La sicurezza stradale, i trasporti, la santità, ma affronteremo anche la valorizzazione dei casi di eccellenza, perché siamo un’associazione che non denuncia soltanto, ma propone soluzioni e mira a valorizzare ciò che di buono viene fatto su tutto il territorio.”
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.