Comunicati

Attracco nave Saudita porto di Genova, Movimento demA:”Porti aperti alla vita e non ai portatori di guerre!”

Attracco ai moli di Genova della nave Saudita Bahri Yanbu che trasporta un carico di armi destinato probabilmente alla guerra nello Yemen. 

 

Napoli, 19 Maggio –  Il Movimento Politico demA sostiene la battaglia dei portuali di Genova che si oppongono all’arrivo nel porto ligure, lunedì 20 maggio, della Bahri Yanbu denominata la Nave da Guerra. É inammissibile che si chiudono i porti alle persone ma li si aprono alla guerra. I Porti vanno aperti alle persone e no alla guerra.

Pertanto oltre ad essere solidali lanciamo un appello affinché tutte le forze democratiche di questo Paese sostengano questa battaglia evitando l’attracco come accaduto in Francia. No alla guerra! No agli Stati che trafficano in armi ! Si all”umanità! Porti aperti alla vita e non ai portatori di guerre !

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.