Attualita'

Attentato Bangladesh, Lopa e Catapano:”Partecipazione al dolore dei familiari. Rimanga ai balconi la bandiera tricolore degli europei di calcio”

IL Paese deve ricordare e accogliere nel modo più degno i nostri caduti in Bangladesh.

Per questo chiediamo a tutti i cittadini Italiani di dare un segnale di rispetto e di partecipazione al dolore dei familiari esponendo e principalmente rimanendo alla finestra e ai balconi della propria casa, la bandiera tricolore messa in occasione degli europei di calcio.

E’ l’appello lanciato dal Portavoce di Prima l’Italia Napoli,Rosario Lopa e dal Dirigente di Napoli Capitale, Alfredo Catapano.

Abbiamo inviato una missiva alla Regione, Comune e alle istituzioni presenti sul territorio, affinché si adoperino per ricordare l’ennesimo atto di terrorismo che vede anche una vittima campana.

Ma al di là d quello che faranno le istituzioni, hanno concluso Lopa e Catapano, pensiamo che tutti i cittadini, al di sopra di ogni appartenenza culturale e divisione politica, debbano dimostrare la propria vicinanza, alle vittime che rappresentavano la nostra comunità nazionale, caduti per l’odio religioso, armato dalla ferocia terroristica consumata in Bangladesh.

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa