�
Cronaca

Attacco al Parlamento di Londra, spari e feriti

Londra, 22 Marzo – Poco dopo le 15.30, c’è stato un attacco vicino al palazzo di Westminster, sede del Parlamento britannico, nel centro di Londra. Le notizie sono ancora confuse, ma ci sono alcuni feriti. Le testimonianze parlano di due episodi: un’auto che ha investito alcune persone, schiantandosi poi vicino al Parlamento, e un uomo armato con un coltello che ha ferito un poliziotto.

Secondo alcuni media internazionali almeno 12 sono le persone rimaste ferite nei pressi del Parlamento. Lo riporta Sky news. Il Parlamento è stato sospeso. Secondo i media l’assalitore, armato di coltello, è stato colpito. Arrivano le prime ricostruzioni. il racconto di alcuni testimoni parla di un uomo che ha tentato di fare irruzione attraverso i cancelli del compound del Parlamento a Westminster. Due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall. E’ quanto riferisce il Guardian.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa