Comuni

Atripalda, al via il V Salotto poetico “Sotto le stelle del Sud”

Atripalda, 23 Luglio – Grande attesa per l’evento che si svolgerà domenica ad Atripalda il 29 luglio ore 20,30. Protagonisti poesia, arte e musica con infinite emozioni.

Infatti ACIPeA, Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti, col Patrocinio del Comune di Atripalda, indice la V Edizione del Salotto Poetico “Sotto le stelle del Sud”

La serata avrà luogo nella Piazzetta degli Artisti in via Ferriera, nel cuore del centro storico.

L’evento si aprirà con l’inaugurazione della nuova istallazione permanente del pannello artigianale, in mattonelle di ceramica, decorate finemente a mano dal ceramista Giuseppe Tedeschi di Mugnano del Cardinale (AV).

Altre quattro poesie prime classificate per la quarta edizione del Premio San Valentino – Città di Atripalda, si aggiungeranno alle già esistenti stele in ceramica delle precedenti edizioni, affisse alle pareti della piazzetta, dove resteranno a memoria storica, nei pressi dell’Arco degli Innamorati.

Interverranno all’ evento l’ingegnere Giuseppe Spagnuolo, Sinndaco di Atripalda; l’avv. Stefania Urciuoli Ass.re alla Cultura, il prof. Emilio De Roma Vice Presidente ACIPeA.

A moderare la serata sarà Lucia Gaeta Presidente ACIPeA. Inoltre come Special Guest ci sarà Dario Fortunato. Per le foto Bruno Gaeta.

 

I poeti che si sono già prenotati e declameranno al V Salotto poetico “Sotto le stelle del Sud” nei pressi dell’Arco degli Innamorati sono:

Gaetano Catalani

 Anna Maria Cappuccio

 Gustavo Di Domenico

 Olga Olina

 Nicola Branchi

 Diana Guerriero

 Anna Caccavale

 Antonella La Frazia

 Claudia Lo Blundo

 Eulalia Cefalo

 Francesca Falco

 Rossella Parziale

 Chiara Baratta

 Alessandra Festa

 Libera Panarella

 Linda Borriello

 Giovanni Moschella

 Sonia De Francesco

 Cesare Ventre

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *