Comuni

Associazione Buona Palma Campania e AICAST: si inaugura la nuova sede

Giovedì 27 giugno evento di presentazione con la partecipazione della Camera di Commercio di Napoli.

Palma Campania, 25 Giugno – L’Associazione Culturale Buona Palma Campania, recentemente costituita grazie al concorso di imprenditori e commercianti attivi sul territorio, inaugura la sua sede operativa in via Salita Belvedere a Palma Campania con un evento di presentazione che si terrà giovedì 27 giugno, a partire dalle ore 20,00. La sede sarà condivisa con Aicast, Imprese Italia, Associazione industria, commercio, artigianato, servizi e turismo. Per l’occasione, interverranno: Nello Donnarumma, Sindaco di Palma Campania; Ciro Fiola, Presidente Camera di Commercio di Napoli; Liliana Langella, Presidente provinciale AICAST Napoli; Antonio Mattiello, Presidente AICAST Palma Campania; Pasquale Cutolo, Presidente AICAST San Giuseppe Vesuviano; Luigi Albano, Assessore Attività Produttive Palma Campania; Marco Saviano, Presidente Associazione Culturale Buona Palma Campania; Giuseppe Ottaiano, Direttore Progetto Buona Palma Campania.

 La nuova sede sarà il centro operativo dell’attività dell’Associazione Culturale Buona Palma Campania, nata per essere un nuovo strumento di aggregazione attorno ai valori comuni legati al luogo di appartenenza dei soci fondatori. Amore per la propria città, voglia di promuovere il bello e il buono che circonda ognuno di noi, desiderio di mostrare la propria realtà territoriale sotto una luce nuova, volontà di dare nuova vita a luoghi spesso abbandonati, sono solo alcune delle motivazioni che hanno spinto i cittadini palmesi a creare “Buona Palma Campania”. Una realtà associativa che vuole essere di tutti e lavorare per tutti, nell’ottica di curare il bene comune e i beni comuni, dando nuova linfa vitale ad un territorio troppo spesso caduto nell’anonimato, ma risulta, invece, vivo e permeato di elementi positivi. In tale ambito si colloca la collaborazione con AICAST, un’associazione datoriale nata dall’iniziativa di imprenditori, commercianti, artigiani, consulenti e operatori turistici che hanno ravvisato la necessità di creare una “comunità” vicina agli interessi delle imprese e del “fare impresa”.

Dopo il successo dell’evento di presentazione del progetto di marketing territoriale “Buona Palma Campania”, un nuovo appuntamento con la cittadinanza per stabilire un contatto diretto e partecipativo con le attività dell’associazione. Dopo l’evento di inaugurazione della nuova sede, i presenti potranno partecipare ad un momento conviviale presso Villa belvedere Eventi.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa