Comuni

Assenteismo all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Verdi: “Vergogna assoluta. Cialtroni si sentono intoccabili, ad oggi al Loreto Mare nessuno è stato condannato o licenziato”

Sessa Aurunca, 2 Aprile – “Riponiamo la più completa fiducia nel lavoro dei giudici ma speriamo che stavolta l’esito sia diverso rispetto a quanto è avvenuto per i casi di assenteismo al Loreto Mare dove, ad oggi, nessuno è stato condannato”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli sull’indagine dei carabinieri sugli assenteisti all’ospedale San Rocco di Sessa che ha portato all’iscrizione di 28 persone nel registro degli indagati. “Le frasi che emergono dalle intercettazioni riportate dagli organi di stampa sono di una gravità assoluta e rappresentano una vergogna inaccettabile. Queste persone meritano di essere licenziate in tronco in quanto prive del benché minimo spirito di servizio. Addirittura sottolineavano, con spavalderia, che, trattandosi di un malcostume diffuso, avrebbero dovuto licenziare tutti.

I furbetti del cartellino si sentono sicuri anche a causa dell’assenza di provvedimenti in occasione dei precedenti procedimenti per casi di assenteismo, come quello sopracitato del Loreto Mare. Non vogliamo sostituirci alla magistratura ma ci pare che stavolta intercettazioni e video documentino perfettamente la cialtronaggine di questi soggetti. Per questa ragione speriamo vivamente che l’esito sia diverso e queste persone paghino per i reati commessi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.