Comunicati

Amministrative Saviano, Gli attivisti Amici di Beppe Grillo scendono in campo con la lista “Saviano Libera in Movimento”

Saviano, 26 Maggio – Gli attivisti Amici di Beppe Grillo Saviano, gruppo formato da cittadini incensurati, COMUNICANO CHE pur non essendo stata riconosciuta come lista a 5 stelle, hanno deciso di scendere in campo con la lista “Saviano Libera in Movimento”, e porteranno avanti il programma di governo per Saviano alle prossime elezioni comunali.

Il predetto programma è ispirato alle esperienze maturate nell’ambito dei punti di programma politico basato sulla partecipazione e sulla democrazia diretta votata sulla piattaforma Rousseau, non ultimo abbiamo votato il programma Turismo, Agricoltura, Esteri, Energia, nonché a esperienze maturate nell’ambito dei Meetup Locali dell’interland e delle manifestazioni popolari.

Resta fermo il Nostro impegno come attivisti Amici di Beppe Grillo Saviano oggi, durante la campagna elettorale e dopo l’11 giugno. Anche, ed ancor di più, se riusciremo ad aggiudicarci uno o più seggi nella competizione elettorale del prossimo 11 giugno 2017″.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa