Politica

Amministrative 2019, Matera (FI):”Solidarietà ad Angela Russo per intollerabili aggressioni sui social”

Napoli, 16 Maggio – “I messaggi intimidatori e sessisti rivolti alla nostra candidata sindaco a Casoria dai sostenitori di Raffaele Bene sono intollerabili, vergognosi. Da donna, ancor più perché impegnata in politica, esprimo ad Angela Russo tutta la mia solidarietà”. Lo afferma l’onorevole Barbara Matera (FI), europarlamentare del PPE, per la quale “nessuna campagna elettorale, per quanto dai toni accesi, giustifica comportamenti così indegni”.

“Quello che però indigna più di tutto è la mancata pubblica condanna di Raffaele Bene, il suo complice silenzio”, conclude l’onorevole Matera.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.