Comuni

Albanella, XX Festa Bontà di Bufala: Nadia Casadei e trasformista Carmine De Rosa

Albanella, 10 Agosto –  Alla XX edizione della “Festa delle bontà di bufala”, fino al 14 agosto in Piazza Martiri del Lavoro a Matinella, organizzata dall’associazione Matinelprom di Luigi Cantalupo, continua l’appuntamento con musica, divertimento e prodotti culinari nostrani.
Un successo che si ripercuote ogni anno e che accoglie turisti provenienti dalla provincia di Salerno e oltre.
IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI
Appuntamento questa sera con la compagnia di musica popolare “Picarielli”. Mentre domani, sabato 11, spazio alla regina del liscio, Nadia Casadei. Domenica 12 agosto, torna sul palco della “Festa delle bontà di bufala” invece direttamente dal “La Corrida” il trasformista  con abiti di carta, Carmine De Rosa. Spettacolo musicale poi con la New generation band del campione del mondo di organetto senior Ivano De Simone. Lunedì 13 toccherà agli “Amici del liscio” e balli di gruppo per tutti. Si conclude martedì 14 agosto con “I fuego – Liscio Mania Show”. Allo spettacolo seguirà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata all’evento.
IL MENU
Tutte le sere menu variegato, pensato per accontentare tutti i palati, che quest’anno si arricchisce con una gustosa novità: l’hamburger di vitello bovino con patatine. I visitatori potranno degustare anche: antipasto a base di bocconcini e ricotta di bufala campana, ricotta, caciocavallo e pomodorini; primo piatto con fusilli a scelta tra ragù e sugo di pomodoro; secondo piatto con braciola e roast beef; piatto a scelta tra salsiccia o bistecca alla brace di vitello bufalino con patatine, parmigiana di melanzane con mozzarella di bufala campana.
Bevande a scelta tra vino e acqua, oltre al dessert alla ricotta con miele e cioccolato. Tutti i partecipanti potranno optare per il menu completo, singolo o scegliere il solo antipasto. Tutto questo e molto altro ancora vi attende in occasione della XX edizione della Festa delle Bontà di Bufala, a Matinella di Albanella fino al 14 agosto. I prodotti bufalini sono offerti dai caseifici: “Bufalì” (6 e 7 agosto), “La Bufalabella” (8 e 9 agosto) e “La Contadina” (dal 10 al 14 agosto).
image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *