Magazine

Al via la nuova edizione del Napoli Cultural Classic

Napoli, 4 Maggio – Grandi nomi tra i premiati della nuova edizione del noto Premio internazionale Napoli Cultural Classic, organizzato dall’associazione Cultural Classic presieduta dall’avvocato Carmine Ardolino.

Le prime conferme arrivano ad esempio per il teatro.

Billy Elliot sarà premiato come miglior musical e a ritirare la statuetta, uno splendido angelo realizzato a mano,ci sarà Luca Biagini, voce di Eric Forrester in Beautiful e del mitico Dr. House nonchè volto di numerose fiction, col giovanissimo Arcangelo Ciulla, padre e figlio nello spettacolo.

Come attori giovani, i premiati saranno Jacopo Cavallaro per La Catturandi, Fabio La Fata per Rocco Schiavone, Ludovica Coscione per Non dirlo al mio capo, tre fiction Rai di grandissimo successo.

Per Gomorra, saranno premiati Giovanni Rienzo e Antonio Ciccone, dalla seconda stagione rispettivamente ‘O Puledro e A Lince, nella serie italiana ormai famosa in tutto il mondo.

Enrique Del Pozo, star spagnola della musica, del cinema e della televisione, riceverà un premio alla carriera.

Molte sorprese anche per i fan delle soap.

Napoli Cultural Classic festeggerà il successo delle serie spagnole Il Segreto e Una vita, con alcuni attori presenti sul palco, e altri nomi si aggiungeranno per chi ama il mondo della soap opera.

Massmedia Comunicazione è lieta di avere tanti premiati in questo fantastico parterre, e nuove conferme, per altri ospiti, arriveranno nei prossimi giorni.

Il premio Napoli Cultural Classic si svolgerà la sera del 27 maggio presso le Basiliche Paleocristiane di Cimitile, un appuntamento unico con la cultura e lo spettacolo. 

 


image_pdfimage_print