Magazine

Al via “DOMENICA LIKE”: il nuovo contenitore domenicale su PIUENNE

Napoli, 4 Dicembre – Domenica Like, il nuovo morning show di PiuEnne parte col botto: Ciro Sannino intervista Gigi Finizio. Parte domenica 8 Dicembre, alle ore 12.00 su Piuenne, al canale 17, Domenica Like, il nuovo morning show targato Dream Production e condotto da Ciro Sannino con Enza Campana.

Super Ospite della prima puntata, il cantautore napoletano Gigi Finizio che si racconterà in un’intervista molto intima e presenterà il suo singolo “Io non mi arrendo”.

Spazio anche alla cronaca e all’attualità. In studio, Patrizia Casola, madre di Annamaria Sorrentino la bellissima ragazza, ex modella, che durante le vacanze estive pare si sia suicidata. La madre, sarà in studio chiedendo che venga fatta chiarezza sulle cause della morte della giovane ragazza che, a suo dire, sarebbe tutt’altro che suicidio. Un grido di giustizia per una vita strappata troppo in fretta.

E’ possibile cambiare realmente vita? E’ questa la domanda che ci porremo durante il talk e nello specifico chi commette un delitto efferato è davvero capace di “riabilitarsi” e tornare ad una vita più o meno normale? Partiremo dal caso che ha suscitato clamore mediatico proprio in questi giorni: Erika De Nardo, passata alla cronaca per il delitto di Novi Ligure, è in procinto di sposarsi.

Marco Pirone ci racconterà la sua storia presentandoci il suo libro:”Occhi Lucidi- nascere a Scampia”, la storia di un uomo che decide di cambiare la sua vita, di essere un uomo migliore e di vivere, decidendo di lasciare le cattive frequentazioni, la droga e l’illegalità e scegliendo per se’ e i suoi figli una vita migliore.

E ancora,la rubrica ”Perdere Peso senza perdere la Testa” grazie alla quale le nostre esperte: Rita Menditto ( psicologa e psicoterapeuta) e Silvana di Martino( nutrizionista) aiuteranno i telespettatori ad avere una corretta alimentazione senza stress psichico e fisico.

Tanta buona musica con  la rubrica dedicata  ai giovani talenti  “Un caffè con…” che in questa puntata ci farà conoscere il giovane artista Orlando, i casting del talent Ti va di Cantare?  e con la splendida voce di Raffaella Accardo con il suo spazio Canta Napoli.

In vista del Natale con Lucia Sannino e il suo “Dolce della Domenica” conosceremo la vera ricetta degli struffoli. Conosceremo  l’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica ( Agop) che da anni sostiene  i piccoli pazienti del reparto di oncologia pediatrica e le loro famiglie attraverso iniziative di sostegno  durante e dopo la malattia. Appuntamento alle 12.00 su piuenne canale 17. Domenica Like è un programma Dream Production di Ciro e Gianfranco Sannino

 

https://www.facebook.com/domenicaLike/

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa