Comunicati

Agro Nolano, Rottura condotta regionale: interruzione della fornitura idrica in 7 Comuni

Ercolano, 14 Febbraio – GORI comunica che a causa della improvvisa rottura della condotta regionale Dn550 (tratta Santa Maria La Foce – Centrale Idrica di Nola) sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica nei seguenti Comuni:

Nola: Via Abate Menichini, Via Dei Mille, Località Cappella Degli Spiriti, Località Castelcicala

 

Cicciano: Località Sasso

Comiziano: Intero territorio comunale

Casamarciano: Intero territorio comunale

San Paolo Bel Sito: Intero territorio comunale

Palma Campania: Intero territorio comunale

Tufino: Intero territorio comunale

 

I tecnici sono al lavoro per la riparazione del guasto ed il ripristino definitivo del servizio avverrà a partire dalle ore 19:00 di oggi, giovedì 14 febbraio 2019.

 

A tal proposito si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Eventuali aggiornamenti saranno presenti nella sezione AVVISI all’UTENZA del sito www.goriacqua.com o potranno essere richiesti al numero verde 800-218270, gratuito ed attivo

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.