Senza categoria

Afro-Napoli United, il sogno diventa realtà: vittoria e promozione in Eccellenza. Presidente Gargiulo: “Vittoria dei valori di unità e solidarietà”

Napoli, 18 Marzo – L’Afro-Napoli United batte il Neapolis 3-0 e conquista la promozione diretta in Eccellenza. Marcatori: 32′ Redjehimi, 45′ Velotti, 60′ Rinaldi. Un traguardo importante, costruito con determinazione e con spirito di aggregazione che da sempre contraddistinguono la società multietnica. Il presidente dell’Afro-Napoli United, Antonio Gargiulo: “È una vittoria dei valori di unità di solidarietà e di aggregazione che portiamo da sempre con noi. Con questi principi organizziamo, a modo nostro, anche la squadra di calcio ed in tutta la stagione abbiamo espresso un gruppo unito dove ciascun elemento ha dato il massimo per il gruppo.

Ognuno di loro ha dato un contributo importante per questa vittoria. Il lavoro, l’organizzazione e la dedizione pagano, anche per noi che non abbiamo mai fatto ‘il pallone’. Dobbiamo lasciar perdere i beceri slogan razzisti che vengono dal Nord perché Napoli è una città aperta ed accogliente, lo sarà per sempre ed in piccolo lo dimostrano i nostri successi”. Infine: “Dedico questa vittoria a Valerio a Cesar, tifosi storici andati via troppo presto, ed al caro Guido – conclude il presidente – scomparso nello scorso mese di settembre nel corso di una nostra trasferta”.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa