Politica

Affitti “stracciati” a Napoli. Verdi: “Qualsiasi posizione di privilegio per noi è insopportabile e inaccettabile”

Napoli, 26 Aprile – “Chiediamo di fare subito piena chiarezza sulla vicenda degli affitti ‘stracciati’ per abitazioni di pregio a Napoli. 600 euro al mese per 110 metri con vista mare. E’ uno dei fitti a prezzo da saldo che si pagano secondo quanto scrive Il Mattino. “Qualsiasi posizione di privilegio per noi è insopportabile e inaccettabile.

Ancora peggio – dichiarano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e quello del Sole che Ride di Napoli Marco Gaudini – se si tratta di professionisti che pur potendoselo permettere pagano meno del prezzo di mercato usufruendo di beni pubblici che dovrebbero essere destinati alla collettività o a chi ne ha davvero bisogno”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.