Comuni

Addio a Luciano De Crescenzo, il suo intervento in occasione del trentennale di “Così parlò Bellavista”

Borrelli e Simioli: “Averlo con noi fu una grande emozione, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti i napoletani”

 

Napoli, 19 Luglio – “Cinque anni fa, in occasione del trentennale dell’uscita nelle sale di “Così parlò Bellavista”, organizzammo una proiezione celebrativa al cinema Martos in via Chiaia. In quell’occasione avemmo l’onore di avere con noi Luciano De Crescenzo che, con grande emozione, ricevette un lungo applauso dai tanti napoletani che parteciparono all’evento. La sua emozione fu anche la nostra. Vogliamo riproporre oggi il suo intervento che rappresenta un bel ricordo per tutti noi”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli. “La scomparsa di De Crescenzo rappresenta una grave perdita che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti i napoletani. La sua umanità e le due doti gli hanno permesso di rappresentare il modo di essere dei napoletani in una maniera calzante e lontana dagli stereotipi”.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@sciscianonotizie.it
Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

image_pdfimage_print