Attualita'

Acerra, caso sospetto Coronavirus: negativo il tampone

Acerra, 23 Febbraio – Buone notizie per il sospetto caso di Coronavirus alla clinica Villa dei Fiori ad Acerra, in provincia di Napoli. E’ risultato negativo il tampone effettuato su un imprenditore proveniente da Prato e posto in isolamento, perché giunto al nosocomio acerrano con febbre e tosse e che hanno fatto scattare i necessari protocolli di sicurezza.

E’ quanto riferisce il sindaco di Acerra Raffaele Lettieri che nelle ultime ore aveva attuato tutte le misure necessarie alla pubblica incolumità in attesa dei risultati del test. Negativi gli esiti del test anche per un altro caso sospetto segnalato ieri in Campania, quello di un autista di Ravello (Salerno) che aveva riferito contatti con turisti provenienti dall’Asia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.