Comuni

A Scisciano è Natale in Piazza

L’evento, in programma domenica 22 dicembre, apre la rassegna “Il Gusto del Teatro”.

 

 

Scisciano, 18 Dicembre – La nuova edizione della rassegna teatrale “Il Gusto del Teatro”, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano, sarà aperta dall’evento collaterale “Natale in Piazza”, giunto alla sua settima edizione. La kermesse, voluta dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Scisciano e dedicata ad animare le feste dei più piccoli, si terrà domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 10,00, in Piazza XX Settembre.

La piazza principale del comune dell’Agro-Nolano si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale con tante sorprese per i più piccoli. Spettacoli, musica, laboratori e tanti momenti di puro divertimento contribuiranno a rendere indimenticabili le feste di tutta la famiglia. Dopo questo primo evento la rassegna teatrale “Il Gusto del Teatro” proseguirà a San Vitaliano, lunedì 23 dicembre, con lo spettacolo teatrale/musicale “Serenvivity” del duo Ebbanesis.

L’iniziativa è è co-finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014/2020 – Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.

 

Per informazioni:  www.ilgustodelteatro.it

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.