Comuni

A Carbonara di Nola la prefinale Miss Vesuvio 2018

Carbonara di Nola, 30 Settembre – Il 06 Ottobre a Carbonara Di Nola, in Piazza Municipio alle ore 20.30, prevista la prefinale di Miss Vesuvio 2018. La serata sarà organizzata dalla G&G Sound Service eventi di Giulio Albano, e da Franco Nunziata che hanno fortemente voluto che questa tappa si svolgesse proprio nel loro paese. Il concorso di bellezza viene organizzato già da dieci anni da i patron Anna Maione e Nicola Pinto. Alle vincitrici delle precedenti tappe Rossella Scognamiglio, Adelaide Castaldo, Tonia Terracciano, Martina Carrano, e Sabrina Russo ed Erica Cimmino, già premiate nella finale dell’anno scorso, si è aggiunta la Miss Vesuvio Palma Campania: Martina Alfano, di Gragnano, premiata nella tappa del 28 Settembre a Palma Campania.

Anche una palmese di 19 anni Fortuna Anna Rainone ha ottenuto un premio, la fascia di Miss Moda Palma Campania. La giovane, come molte presenti, era alla sua prima esperienza ed è una studentessa al primo anno di Università, iscritta alla facoltà di lingue straniere. Anche la presentatrice Sabrina D’Amore è una semifinalista dello scorso anno ed essendosi distinta fra le altre, ha ottenuto un contratto lavorativo con l’organizzazione Miss Vesuvio.

 “Miss Vesuvio – dichiara Sabrina D’Amore –  è senz’altro un’esperienza che ti fa crescere, e adesso sto dando i primi passi verso la carriera dei miei sogni. Ho iniziato a 16 anni con tanti sogni nel cassetto ed ora sono sotto i riflettori, come presentatrice ed inviata di questo meraviglioso concorso. Consiglio a tutte di partecipare e non lasciarsi intimidire anche per fare nuove amicizie e tante esperienze indimenticabili. Non ringrazierò mai abbastanza Anna e Nicola, per avermi dato la possibilità di spiccare il volo.”

Anche la Patron Maione ribadisce le concrete prospettive lavorative che la manifestazione da’ alle partecipanti in grado di distinguersi. Verranno assegnate le fasce di Miss Vesuvio, Miss Moda e Miss Cinema, quindi oltre al contratto di lavoro per la vincitrice, in palio ci sono contratti pubblicitari e corsi cinematografici gratuiti.

Per la prefinale è possibile iscriversi su Facebook e su Instagram a MISS VESUVIO; inoltre ci sarà la possibilità di un ripescaggio tra le concorrenti delle precedenti tappe. La finale si terrà a Nola il 18 Novembre con un ospite d’eccezione.

 

  

image_pdfimage_print

“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *